Sanità, Rossi ( UGL ): “Positiva iniziativa della Direzione Generale Area Vasta 5, i dettagli
Politica Lazio Roma

Sanità, Rossi ( UGL ): “Positiva iniziativa della Direzione Generale Area Vasta 5, i dettagli

sabato 15 ottobre, 2022

Sanità, Rossi ( UGL ): “Positiva iniziativa della Direzione Generale Area Vasta 5 su riorganizzazione aziendale che riguarda le figure di coordinamento”
“La situazione programmatica, organizzativa ed economica della Area Vasta 5 subisce una negativa eredità del pregresso ventennio politico gestionale” dichiara Benito Rossi Segretario UGL Salute Ascoli Piceno.  “Nonostante le evidenti criticità presenti - prosegue il sindacalista – abbiamo apprezzato nell'ultimo periodo il coraggio propositivo sulla riorganizzazione del comparto sanitario, ad iniziare dalle figure di coordinamento, da parte dalla Direzione Generale.

Una riorganizzazione da noi richiesta a gran voce da tempo e che merita di essere supportata, naturalmente anche attraverso le opportune verifiche economiche di sostenibilità. Trattamenti economici non riconosciuti ai dipendenti che trovano, pertanto, responsabilità nelle gestioni passate che UGL denunciava da tempo nell'assordante silenzio sociale e che oggi potrebbero essere finalmente riconosciuti grazie anche al nostro fattivo impegno”  conclude Rossi.“La situazione programmatica, organizzativa ed economica della Area Vasta 5 subisce una negativa eredità del pregresso ventennio politico gestionale” dichiara Benito Rossi Segretario UGL

Salute Ascoli Piceno.  “Nonostante le evidenti criticità presenti - prosegue il sindacalista – abbiamo apprezzato nell'ultimo periodo il coraggio propositivo sulla riorganizzazione del comparto sanitario, ad iniziare dalle figure di coordinamento, da parte dalla Direzione Generale. Una riorganizzazione da noi richiesta a gran voce da tempo e che merita di essere supportata, naturalmente anche attraverso le opportune verifiche economiche di sostenibilità. Trattamenti economici non riconosciuti ai dipendenti che trovano, pertanto, responsabilità nelle gestioni passate che UGL denunciava da tempo nell'assordante silenzio sociale e che oggi potrebbero essere finalmente riconosciuti grazie anche al nostro fattivo impegno”  conclude Rossi.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.