Sanremo, il Festival sarà seguito anche in Cina per la prima volta
Cultura e Spettacolo Liguria

Sanremo, il Festival sarà seguito anche in Cina per la prima volta

martedì 6 febbraio, 2018

SANREMO, 6 FEBBRAIO- Quest’anno per la prima volta nella storia del festival la stampa cinese sbarca a Sanremo: tra le testate e i giornalisti accreditati, quest’anno troviamo anche il corrispondente di Radio China International, emittente ufficiale della Repubblica Popolare Cinese. [MORE]

Quest'anno il Festival attirerà a sé un numero di operatori dell’informazione da record. Oltre ai corrispondenti cinesi, sono accrediati anche giornalisti provenienti da Stati Uniti, Australia, Argentina, Cile e da molti Paesi Europei. Più di 1349 accrediti distribuiti tra sala stampa, Ariston Roof e la Sala “Lucio Dalla” al Palafiori. 

La stampa estera, sempre più attenta al Festival, sarà accreditata all’Ariston Roof, dove seguirà lo spettacolo insieme ai 599 inviati italiani. I giornalisti provenienti da fuori l’Italia saranno più di 90 e le testate stampa, tv e radio quest’anno toccano quota 53.

Il sessantottesimo Festival di Sanremo inizierà stasera e durerà fino a sabato 10 febbraio. A condurlo Claudio Baglioni insieme a Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino.

Federica Fusco

immagine:blogosphere.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.