#Sanremo2014 i look della prima serata. Impazza il total black
Cultura e Spettacolo Liguria

#Sanremo2014 i look della prima serata. Impazza il total black

mercoledì 19 febbraio, 2014

 SANREMO, 19 FEBBRAIO 2014- Il Festival della Canzone Italiana durante gli ultimi anni è stato caratterizzato da diverse componenti che hanno decretato il successo o il fiasco di un edizione: musica, contenuti di qualità, polemiche, show e moda. Infatti in alcuni anni in particolare, il connubio tra queste quattro cose ha portato ascolti più alti e più fan del festival più chiacchierato.
La moda è uno degli aspetti chiave che regalano alla kermesse, nella maggior parte i conduttori e le vallette indossano abiti di stilisti italiani. La prima serata di questa edizione 2014 non ha brillato certo per eleganza od abiti sfavillanti. [MORE]

 

 

Luciana Litizzetto: la conduttrice/comica si è cambiata d'abito numerose volte, indossando anche abiti simpatici ed ironici per ballare sul palco insieme a Raffaella Carrà. Abiti firmati Gucci dal piglio più elegante e sobrio per annunciare i Big in gara.


Arisa: il palco di Sanremo è stato per tante volte una prova di stile anche per lei, il quale ha visto i numerosi cambi di immagine della cantante potentina. Arisa veste Jill Sander ed il suo seno prorompente era velato da una blusa nera in velo, coordinato con una gonna a vita alta. Elegante e finalmente moderna.


Laetitia Casta: bianco, bianco come se piovesse o come se la modella francese dovesse nuovamente sposarsi. La sua bellezza ed il suo fascino intatto a 15 anni fa, non la rendono simpatica a tutti e veste Givenchy Couture by Riccardo Tisci.
Antonella Ruggiero: voce impeccabile ed il suo look non ha nulla di moderno ed il total black di certo non la ringiovanisce.


Raffaella Carrà: Settanta e passa anni e non sentirli ed il suo look giovane, fresco ma al tempo stesso elegante le calza a pennello anche nel balletto più ironico.
Le amanti del look aspettano con ansia la seconda puntata, la quale speriamo sia almeno un po' più interessante di quella appena conclusa.

Stay tuned!

Nicoletta de Vita

Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.