#Sanremo2014 i look della seconda serata. Noia a profusione
Cultura e Spettacolo Liguria

#Sanremo2014 i look della seconda serata. Noia a profusione

giovedì 20 febbraio, 2014
 

 SANREMO, 20 FEBBRAIO 2014- Seconda serata abbastanza fiacca rispetto alla prima di martedì, con outifit abbastanza scontati o per niente interessanti.
La lista dei no è davvero lunga ma bisogna comunque segnalare alcuni look che almeno hanno attirato la nostra attenzione.
La prima ad esibirsi ieri è stata la giovane cantante Noemi con un lungo vestito bianco sporco stile “sposa- che sposa non è” con geometrie asimmetriche sul fondo. L'abito firmato Gattinoni Couture è stato lasciato in secondo piano poiché il vero protagonista è stato un collare abbastanza appuntito già diventato un must sul web, esso a forma di gruccia per i vestiti ha attirato l'attenzione di tutto il pubblico, incuriositi dalla sua strana figura.[MORE]

 

 

Tra le nuove proposte, brilla di pomposità la giovane Bianca. Abito blu intenso abbastanza ricco di accessori per niente sobri, make up con labbra rosse in bella vista. Fuori concorso naturalmente le gemelle Kessler, con il fisico che si ritrovano possono indossare anche sacchi della spazzatura e non riuscirebbero a perdere charme.

Una star della pallavolo invece è stata notata da molti sul palco di Sanremo, stiamo parlando di Veronica Angeloni, abito rosso con una profonda scollatura sia sul seno che sui fianchi. Spacchi laterali accostati ad una tonalità rossa lucente che di certo non passava inosservata.

 

Per quanto riguarda invece gli abiti maschili tutti in nero/grigio, esattamente in pendant con le canzoni di queste edizioni.
Stasera l'appuntamento per la terza serata ci regalerà qualche sorpresa positiva? Speriamo.

 

Nicoletta de Vita


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.