Mondiale Sbk 2015, Ducati: Bayliss sostituirà Giugliano anche nelle prossime tre gare
Sport Basilicata

Mondiale Sbk 2015, Ducati: Bayliss sostituirà Giugliano anche nelle prossime tre gare

mercoledì 4 marzo, 2015

NAPOLI, 4 MARZO 2015 - La Ducati ha confermato oggi Troy Bayliss come sostituto dell’infortunato Davide Giugliano per i prossimi tre round del Campionato Mondiale Superbike 2015. Dopo il ritorno in Superbike a Phillip Island, dunque, rivedremo al via il 46enne campione australiano anche il prossimo 22 marzo, sul Chang International Circuit di Buriram, nel GP della Thailandia. Poi ad Aragon in Spagna, il 12 aprile e ad Assen in Olanda, il 19 aprile. Dopodichè Davide Giugliano dovrebbe riprendere il suo posto in sella alla Ducati. [MORE]


Tuttavia non è escluso che il tre volte campione del mondo possa effettuare altre uscite come wild card, probabilmente nelle tappe italiane di Imola (10 maggio) e Misano (22 giugno). Ad Imola è previsto anche il ritorno di Giugliano, potrebbe dunque darsi che la Ducati sceglierà di schierare in pista tre moto ufficiali.


Troy Bayliss starebbe inoltre pensando anche al campionato flat-track USA. Potrebbe, infatti, prendere parte al Pro Grand National, esordendo il 24 Maggio nella Springfield Mile I .


[foto: moto blog.it]


Antonella Sica


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.