NAPOLI, 10 SETTEMBRE 2013 - Uno sconvolgente ed agghiacciante ritrovamento fatto meno di un’ora fa al Corso Garibaldi, zona di via Marina, una delle arterie più affollate del capoluogo partenopeo.
Un passante incuriosito da un qualcosa che da lontano era poco identificabile si è avvicinato ed effettato una macabra scoperta. All’interno di un cassonetto dei rifiuti giaceva un feto, ancora da capire di quante settimane fosse.[MORE]
Lo stesso nonostante il forte shock ha prontamente avvertito il 118. Giunti sul luogo del raccapricciante ritrovamento anche carabinieri e polizia. Sono in corso ora le indagini per cercare di fare chiarezza sull’intera vicenda.
AGGIORNAMENTO ORE 17:46 - Le forze dell’ordine napoletane si sono subito messe al lavoro per portare luce sul caso a dir poco terrificante, che in un lasso di tempo brevissimo ha sgomentato l’intera opinione pubblica.
Dai primi rilevanti effettuati, pare che il feto ritrovato all’interno di un cassonetto sia di cinque/sei mesi di “stato interessante” e di sesso maschile. Al momento della scoperta era avvolto in panno di stoffa.
Ora i militari sono sulle tracce di chi abbia potuto compiere un gesto cosi raccapricciante. Tra le varie ipotesi, quella più vagliata, che il tutto sia accaduto la scorsa notte.
(fonte:www.ansa.it)
Rosalba Capasso