Politica

Il buon lavoro del sindaco Mauro fa la differenza, ulteriori finanziamenti per Sellia M.

SELLIA MARINA, 9 APRILE - Il Comune di Sellia Marina è beneficiario di ulteriori finanziamenti per la sistemazione della viabilità rurale previsti dal Psr Calabria 2014-2020. Dopo le strade interpoderali "Brittò e Acqua di Maggio, altri #due #Progetti sono stati finanziati: "strada interpoderale #Calabricata " e "strada interpoderale # Camarda ". I progetti, redatti dall'Ufficio tecnico comunale, prevedono interventi di ripristino e opere di messa in sicurezza delle strade.

"Sono veramente contento e molto soddisfatto; in questi cinque anni tanto è stato l’impegno, serio e qualificato, dell’Amministrazione Comunale anche sul piano del miglioramento della viabilità rurale. Abbiamo ottenuti ingenti investimenti che ammontano complessivamente a 750 mila euro! Mai prima una somma così importante era stata investita per migliorare la viabilità rurale e, quindi, l'accessibilità ai fondi agricoli! Risultati importanti che sono stati raggiunti anche #Grazie al Presidente della Regione Calabria On. Mario Oliverio che ha destinato inportanti risorse per lo sviluppo del comparto agricolo.

L'agricoltura è un settore strategico su cui puntiamo molto per il rilancio dell’economia nel nostro territorio. #continuiamoINSIEME per la #CRESCITA e lo #SVILUPPO anche nel settore agricolo. Tante saranno le opportunità che si presenteranno già nei prossimi mesi. #NonBisognaFermarsi, necessita dare continuità all'azione amministrativa e lavorare sempre di più in questa direzione presentando altri progetti e intercettare nuove risorse per le infrastrutture rurali e per finanziamenti alle aziende agricole”.