Senigallia, inizia il corso per tecnici sportivi tennistavolo
Sport Marche

Senigallia, inizia il corso per tecnici sportivi tennistavolo

giovedì 11 luglio, 2013

SENIGALLIA, 11 LUGLIO 2013 - Venerdì 12 luglio avrà inizio il Corso di aggiornamento e formazione per tecnici sportivi di 1° livello organizzato per il Centro Italia dalla federazione tennistavolo. L'evento inizierà con un primo appuntamento alle 18,00 presso il Centro Olimpico con orario di chiusura previsto per le 22.00. Sabato l'appuntamento occuperà gran parte della giornata con un totale di otto ore, mentre la domenica l' impegno sarà mattutino.

Richiesto dal Comitato RegionaleI il corso è organizzato direttamente da Roma con la collaborazione di Tennistavolo Senigallia. Sono previsti altri tre appuntamenti per oltre 50 ore complessive di didattica.

Sono provvisti nel programma la conoscenza dei regolamenti di carattere sportivo, delle caratteristiche dell’esercizio fisico, delle abilità motorie e cognitive del giocatore di tennistavolo. Sono previste inoltre dispense, didattica in aula ed in palestra.

Il Centro Olimpico è stato predisposto, dal Direttore Enzo Pettinelli, con Sabrina Moretti e Nicola Falappa, nel migliore dei modi per ospitare il corso. [MORE]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.