Sere B, Verona-Spal 0-0. Tifoso ospite precipita dalla curva Nord
Sport Veneto

Sere B, Verona-Spal 0-0. Tifoso ospite precipita dalla curva Nord

martedì 21 febbraio, 2017

VERONA, 21 FEBBRAIO - Il posticipo di serie B tra Verona e Spal, si è concluso con uno 0-0 che lascia la classifica pressoché invariata, e un incidente per uno dei tifosi ospiti, precipitato dalla Curva Nord.[MORE]

Il Verona ha controllato il gioco per gran parte del match, mentre la Spal è rimasta spesso dietro la linea della palla. Nella prima mezzora solo un'azione di Schiattarella ha fatto emozionare i tifosi, rubando la palla a Fossati ed entrando in area, per poi passarla a Floccari che ha clamorosamente sprecato la palla del vantaggio.

Il ritmo della partita non è mai stato troppo alto, e si è abbassato sempre di più con il passare del tempo.

Il secondo tempo si è aperto con il primo cartellino giallo per Floccari e il secondo per Mora, che non giocherà la prossima partita con il Perugia. Padroni di casa che sfiorano il gol con Bessa ma il suo tiro è finito sul palo.

L'Hellas, verso gli ultimi minuti, le ha tentate tutte pur di segnare un gol, ma la Spal si è rivelata molto forte in difesa.

I minuti di recupero sono stati interminabili, soprattutto a causa del calcio di punizione battuto da Del Grosso che, però, è andato a vuoto.

La partita si è conclusa quindi con uno 0 a 0, ma le emozioni non sono mancate nemmeno sugli spalti, da cui uno dei tifosi della Spal è precipitato. Secondo i soccorso avrebbe riportato solamente qualche piccola frattura.

Chiara Fossati

immagine da www.lapresse.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.