Serie A, Mihajlovic avverte: "Chi pensa già alla Juve non giocherà il derby"
Sport Piemonte

Serie A, Mihajlovic avverte: "Chi pensa già alla Juve non giocherà il derby"

martedì 19 settembre, 2017

TORINO, 19 SETTEMBRE 2017 - "L'unico bianconero a cui dobbiamo pensare è quello dell'Udinese. Se vedo qualcuno che si risparmia perché pensa al derby, sabato non lo faccio giocare".

Non usa giri di parole l tecnico dei granata Sinisa Mihajlovic. L'allenatore serbo non ammette distrazioni e chiede al Torino di concentrarsi soltanto sull'Udinese, prossimo avversario nel turno infrasettimanale di domani sera. [MORE]

"Servirà una partita attenta in difesa e concreta in attacco: non mi ricordo squadre che sono andate a Udine per divertirsi..." ammonisce Mihajilovic che dovrebbe optare per una formazione rimaneggiata rispetto a quella che ha pareggiato con la Sampdoria.

"Abbiamo una rosa ampia, voglio dare a tutti la possibilità di giocare", spiega Mihajlovic. Tra infortuni e necessità di far riposare qualche giocatore, in difesa dovrebbe giocare Ansaldi, al debutto stagionale, e al giovanissimo Lyanco. Assenti Acquah e Obi, non convocati anche Barreca e Bonifazi.

"Andiamo per fare la nostra partita e per prendere tre punti consapevoli che sarà molto difficile. Poi penseremo alla Juve", ribadisce.

E a una domanda su Maxi Lopez, ex granata che ritroverà a Udine da avversario risponde che "sarà motivato, è uno di quelli che ci metterà in difficoltà".

Daniele Basili

immagine da pianetamilan.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.