Serie B: anticipo Verona-Benevento si chiude in parità
Sport Lazio

Serie B: anticipo Verona-Benevento si chiude in parità

sabato 4 febbraio, 2017

VERONA, 3 FEBBRAIO – L'anticipo della ventiquattresima giornata di Serie B segna una nuova classifica: Verona 45 punti, Frosinone 41, Spal e Benevento 40. [MORE]

Il primo tempo del match del venerdì sera è stato incandescente, il Benevento si infiamma al decimo minuto e Cisse di destro spedisce la palla alle spalle del portiere Nicolas. Ma l’entusiasmo e il vantaggio durano il tempo di una pausa negli spogliatoi e dieci minuti più tardi il difensore dell’Hellas Verona, Souprayen, passa la palla a Lippi che la trasforma in gol. Al Benevento viene annullata una rete per fuorigioco, ma reagisce segnandone una regolare al ventisettesimo con Lucioni.

Il secondo tempo riprende con ritmi più lenti: i padroni di casa cercano di attaccare e il Benevento si chiude in difesa. Al 73° minuto il Benevento rimane in dieci uomini: Cisse si fa ammonire due volte per proteste e riceve il rosso diretto. A causa delle proteste viene allontanato dalla panchina anche l’allenatore Baroni.
Anche in questo caso il vantaggio numerico dura molto poco: al 77° viene espulso Pazzini. I padroni di casa tengono duro fino alla fine, Venuti atterra in area Souprayen ed è rigore. Il match si chiude in parità, 2 a 2 e in venti uomini.

Fonte immagine tuttsport

Claudia Cavaliere


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.