Calcio: gol ed emozioni al 'Ceravolo', Catanzaro-Rende 3-0 (con highlights)
Calcio Serie B Calabria Catanzaro

Calcio: gol ed emozioni al 'Ceravolo', Catanzaro-Rende 3-0 (con highlights)

domenica 20 gennaio, 2019

CATANZARO 20 GENNAIO - Servono soltanto 39’’ al Catanzaro per regolare un Rende diverso dalla squadra vista nel girone d’andata. Match winner uno scatenato Fischnaller autore di una tripletta nel giro del primo tempo che ha definitivamente orientato il derby.

Al 1’ su una palla lunga rilanciata dalla difesa da Celiento s’invola sulla sinistra Fischnaller che semina Germinio, si porta la palla in avanti con una magia, e poi libera il destro con una traiettoria che non dà scampo a Savelloni. Al 7’ Awua arriva al tiro da fuori area servito da sinistra da Gigliotti ma la conclusione, di sinistro, è alta. Il raddoppio giallorosso arriva al 36’ ancora con Fischnaller (con un bel sinistro), servito da Kanoute che a sua volta aveva ricevuto palla da D’Ursi. Il Rende non dimostra di avere forza per rimettersi in carreggiata e al 44’ arriva la terza segnatura ad opera di ancora di Fischnaller dopo che Kanoutè porta a spasso la difesa ospite, arriva al tiro, e sulla risposta di Savelloni si trova prontissimo a ribadire in rete Fischnaller.

Nella ripresa al 3’ D’Ursi ha una palla invitante da battere a rete ma non riesce ad impattare. Poi al 6’ un brivido per il Catanzaro sulla precisa punizione di Franco che trova prontissimo Furlan a toglierla dall’incrocio dei pali. Il Rende, nonostante le sostituzioni non trova più il bandolo della matassa e la gara termina sul 3-0 per il Catanzaro che prova ancora ad impensierire Savelloni, a turno, con Iuliano e D’Ursi, ma senza arrotondare nuovamente il punteggio. 

Carlo Talarico

Il tabellino:

CATANZARO-RENDE 3-0

MARCATORI: 1', 36’ e 44’ pt Fischnaller (C).

CATANZARO (3-4-3): Furlan; Celiento, Figliomeni (43’ st Lame), Riggio; Statella, Iuliano, De Risio (30’ st Posocco), Favalli; Kanoute (8’ st Ciccone), D’Ursi, Fischnaller (8’ st Giannone, 30’ st Nicoletti). A disp.: Elezaj, Mittica, Pambianchi, Nikolopoulos, Infantino, Repossi. All.: Cassia (squal. Auteri). 

RENDE (3-4-3):Savelloni; Germinio, Minelli, Maddaloni (1’ st Godano, 40’ st Sanzone); Viteritti, Franco,  Awua (1’ st Cipolla), Blaze; Borello,Vivacqua, Gigliotti (1’ st Rossini). A disp.: Palermo, Borsellini, Laaribi, Calvanese. All.: Perrelli (squal. Modesto). 

Arbitro: Colombo di Como. 

Assistenti: Politi-Dell’Olio.

Espulsi: nessuno.

Ammoniti: Awua (R), Vivacqua (R), Riggio (C), Favalli (C), Figliomeni (C), Ciccone (C).

Notespettatori 5200 (3719 paganti), incasso euro 48763. Angoli: 5-1 per il Rende. Recupero: pt 1’, st 4’.

 

Catanzaro - Rende 3-0, 21^Giornata Girone C Marcatori: 1', 36', 44' Fischnaller




Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Calcio Serie B.