SGF. Donne e Diritti: Auguri Buon 2022 a tutte e a tutti
Societa' Calabria Cosenza

SGF. Donne e Diritti: Auguri Buon 2022 a tutte e a tutti

venerdì 31 dicembre, 2021
https://www.infooggi.it/elezioni-catanzaro-2022

SAN GIOVANNI IN FIORE, 31 DIC. - Questo 2021 che ci lascia è stato un anno importante per noi di " Donne e Diritti ". Abbiamo dato corso a tante lotte, abbiamo provato a difendere i diritti non solo delle donne ma dell'intera comunità Sangiovannese. Abbiamo provato a dare fiducia, speranza,  dignità a noi tutte e a tutti. Abbiamo promosso lotte, iniziative culturali, sociali, coinvolto uomini e donne che hanno condiviso il nostro cammino,  le nostre aspirazioni.  Pur consapevoli della drammaticità dei problemi sanitari, sociali, economici con cui ci siamo cimentate, tuttavia  abbiamo visto crescere la nostra consapevolezza, il nostro entusiasmo, la nostra voglia di protagonismo.

Dobbiamo ringraziare quanti ci hanno incoraggiato, quanti ci hanno supportato, a partire da coloro che ci  hanno aiutato a diffondere le nostre idee e le nostre iniziative. Grazie a coloro che hanno voluto  discutere con noi, trasmetterci il loro sapere, la loro cultura, la loro arte.

Soprattutto , grazie alle donne che hanno ripreso in mano la loro vita, aiutandoci a ricordare,  a togliere dall'oblio la nostra storia, le nostre migliori tradizioni comunitarie.

Ecco, che il 2022 possa essere un anno di svolta, che San Giovanni in fiore possa rinascere, insieme all'intera Calabria,  a tutto il Paese, nell'inclusione, nella solidarietà.

Donne e Diritti Buon 2022 a tutte e a tutti.

Autore