SGF. Lunedi prossimo 11 Aprile, alle ore 17,00, la presentazione del libro "Per una sanità partecipata",
Cultura e Spettacolo Calabria Cosenza

SGF. Lunedi prossimo 11 Aprile, alle ore 17,00, la presentazione del libro "Per una sanità partecipata",

venerdì 8 aprile, 2022
https://www.infooggi.it/elezioni-catanzaro-2022

Lunedi prossimo 11 Aprile, alle ore 17,00, a San Giovanni in fiore la presentazione del libro "Per una sanità partecipata", alla presenza dell'autore Dr. Rubens Curia, sarà l'ennesima occasione, promossa da "Donne e Diritti" , per discutere di sanità e diseguaglianze sociali nelle comunità delle aree interne.

SAN GIOVANNI IN FIORE, 8 APR. -  Un importante appuntamento, di confronto, discussione, partecipazione da noi fortemente voluto ed a cui porteranno il loro contributo, operatori sanitari della medicina territoriale, ospedaliera, operatori sociali e del volontariato, tra cui Don Giacomo Panizza, presidente di " Comunità progetto Sud" di Lametia terme, storico rappresentante delle migliori battaglie socio- sanitarie in Calabria ed il Dr. Antonio Caputo , responsabile di oncologia del nostro nosocomio SanGiovannese.

Sarà l'occasione per riproporre al Commissario straordinario della sanità nonché Presidente della GR on Roberto Occhiuto, le nostre richieste ancora inevase.

" Donne e Diritti ", pur nell'ambito della sue variegate attività tese a ricostruire legami sociali, accoglienza, in specialmodo in questi giorni fortemente intrisi di preoccupazione per gli echi di guerra a noi giunti e di cui vorremmo si ponesse fine, insiste nel riproporre alle autorità competenti il tema della salute, della riqualificazione della sanità pubblica, l'aumento dei servizi socio- sanitari pubblici.

" Donne e Diritti "

San Giovanni in fiore

Autore