"Il Segreto" Sol e Severo Santacruz in esclusiva da Megna con DonnaOro (Foto e Video) - InfoOggi.it

Breaking News
  • Tour de France, sull’Izoard Barguil fa il bis, Froome sempre più in giallo
  • Migranti, l'Austria "avverte" l'Italia: "Pronti a chiusura Brennero"
  • Decreto vaccini, possibile conversione il legge entro il 6 agosto. Sarà decisiva la Camera
  • Terremoto de L'Aquila,sequestrati 15.000 euro a due dipendenti Mibact
  • Milano, si sarebbe suicidata la colf trovata morta a casa
  • Facebook
  • Google
  • LinkedIn
  • OKNotizie
  • Segnalo

"Il Segreto" Sol e Severo Santacruz in esclusiva da Megna con DonnaOro (Foto e Video)

\
0 commenti, , articolo di , in Interviste

CATANZARO 14 LUGLIO - Per il sesto anno consecutivo la zona marittima della città di Catanzaro è stata capitale dello spettacolo attraverso un nuovo, fantastico ed originale evento tenutosi presso la rinomata gioielleria Megna e targato dall’importante casa di gioielli DonnaOro.



Protagonisti indiscussi dell’entusiasmante pomeriggio di giovedì 13 Luglio, sono stati due grande attori giunti in Calabria direttamente dalla Spagna per abbracciare i propri fan accorsi per l’occasione, fan di ogni età: dai bambini molto piccoli alle scatenate nonne che più di tutti facevano trasparire l’emozione per l’arrivo di Chico Garcia e Adriana Torrebejano, meglio conosciuti come Severo e Sol Santacruz nella seguitissima e amata sop "Il Segreto". Soddisfatti e orgogliosi della grande riuscita sono stati i fratelli Tommaso e Franco Megna e il responsabile “DonnaOro” per la regione Calabria Danilo Covelli, felici di aver portato per il sesto anno consecutivo un evento unico nel suo genere e che riesce ad avvicinare la città capoluogo di regione ad artisti di calibro internazionale. 

Ma un evento di gioielli non poteva che sottolineare la magnificenza delle novità della maison “DonnaOro” e quest’anno nella linea Elements uno sguardo notevole è stato rivolto ad un accessorio molte volte trascurato: l’anello.

Un esclusivo gioiello componibile, un prezioso da creare e modificare per celebrare i momenti più belli ed importanti della vita. L’anello si presenta in un’esclusiva base in argento realizzata completamente a mano, da impreziosire con diamanti e pietre preziose incastonati su oro bianco o rosa, ma anche con iniziali ed elementi fantasia in oro e diamanti.

Caratteristico, unico e diverso, con prezzi per ogni esigenza da regalare e da regalarsi, per raccontare in modo irripetibile la storia di chi lo indossa. Senza ulteriori indugi vogliamo ora mostrarvi, attraverso il nostro servizio, cosa è accaduto nel pomeriggio di ieri presso la Gioielleria Megna di Catanzaro quartiere Lido:

CLICCA QUI PER VEDERE E SCARICARE LA FOTOGALLERY DELL'EVENTO Il SEGRETO





Filippo Coppoletta

Filippo Coppoletta

0 commenti

Lascia il tuo commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto.
Ricorda che prima di essere visualizzato, il tuo commento sarà sottoposto a moderazione da parte dello staff.

Inviando un commento l'utente dichiara di aver letto ed accettato la seguente policy
CAPTCHA Image