Soveria Simeri (CZ), è il compleanno di Francesco Rosso: fiaccolata in sua memoria
Eventi Calabria

Soveria Simeri (CZ), è il compleanno di Francesco Rosso: fiaccolata in sua memoria

giovedì 4 giugno, 2015

SOVERIA SIMERI (CZ), 4 GIUGNO 2015 – Francesco Rosso, il giovane imprenditore ucciso lo scorso 14 aprile nella sua macelleria di Simeri Crichi (CZ), il prossimo 10 giugno avrebbe compiuto 35 anni. Proprio nel giorno del suo compleanno, verrà celebrata una messa presso la Parrocchia di Soveria Simeri. A seguire, una fiaccolata. [MORE]

Non c’è ancora una spiegazione, non c’è ancora un perché. I parenti e gli amici di “Checo” non si danno ancora pace da quel maledetto 14 aprile 2015. Una storia con al suo interno molti lati oscuri, un mistero difficile da decifrare. Ma chi conosceva Francesco ha deciso di non abbattersi, ha deciso di continuare a chiedere giustizia. Il 10 giugno alle ore 19:30 verrà celebrata, come detto, una messa in suo suffragio presso la Parrocchia di Soveria Simeri.

Seguirà una fiaccolata, alle ore 20:30, con partenza da via Leonardo Da Vinci (ingresso di Soveria Simeri), alla quale parteciperà anche il sindaco del paese Aldo Carmine Olivo. Il viaggio, lungo tutto il percorso, verrà scandito dalle preghiere di Don Fabrizio Fittante. La sensazione è che sarà presente un cospicuo numero di partecipanti, e non potrebbe essere altrimenti.

Giovanni Cristiano


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.