Politica

Sportello unico per soggetti in difficoltà. Bari ci prova

BARI - Che le istituzioni debbano preoccuparsi del raggiungimento d'obiettivi d'eguaglianza nella somministrazione di servizi per il cittadino, lo si sapeva già. Ed è per questo che parte oggi, grazie al Comune di Bari relativamente al settore anagrafe, l’azione dello Sportello Unico rivolto agli utenti affetti da gravi patologie: ultrasettantenni, donne in stato interessante o diversamente abili.[MORE]
Un metodo di riduzione di tempo e sforzi, un salto di qualità che eviterà il grande affanno di code estenuanti per semplici certificati di residenza o per l’elaborazione in terminale dello stato di famiglia. L’Urgenza, presa in considerazione dall’Assessore ai Servizi Demografici Filippo Barattolo, consentirà una riduzione di spazio tra i vertici dell’ Amministrazione, sempre impelagata in burocratici tunnel di tempi morti e attese.
Il nuovo sportello è ubicato al piano terra , in prima stanza, di Largo Fraccareta, ed è aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12,30, il giovedì dalle 9 alle 13 e nel pomeriggio dalle 16 alle17,30.
Per ulteriori informazioni è possibile telefonare allo 080/5773313 in orario di ufficio

[foto di repertorio da Barilive.it]