Stasera Bologna-Milan: rientra Suso

1344
Scarica in PDF
Ricevi gli aggiornamenti direttamente sul tuo MESSENGER!
BOLOGNA , 18 DICEMBRE- Questa sera Bologna e Milan si affronteranno allo Stadio dall'Ara, dove ...

BOLOGNA , 18 DICEMBRE- Questa sera Bologna e Milan si affronteranno allo Stadio dall'Ara, dove si dovrebbe giocare senza tanti problemi a meno di qualche nevicata dell'ultima ora. Infatti nella giornata di ieri il match era definito a rischio proprio a causa del maltempo. Gattuso recupera Suso e schiera lo spagnolo esterno in un 4-4-2, con due punte Cutrone-Higuain, che hanno voglia di tornare al gol in trasferta. A centrocampo é confermata la presenza del duo Bakayoko-Kessie, cerniera di centrocampo che dovrà fare da filtro davanti alla difesa.

Mister Inzaghi si affida agli uomini migliori e si gioca la permanenza sulla panchina dei felsinei. Il Bologna ha solo 11 punti, ma vincendo sorpasserebbe l'Udinese, abbandonando dunque il terzultimo posto e andando a +1 sulla zona retrocessione. Molto probabilmente il tecnico ex Milan schiererà dall' inizio Santander, appoggiato da Orsolini e forse Rodrigo Palacio. Dopo la sconfitta di ieri sera della Lazio, ai rossoneri potrebbe bastare anche un pareggio. Gattuso non vuole rischiare nulla e si augura di fare bottino pieno su un campo in cui da giocatore si é tolto tante soddisfazioni. 

Intanto, in chiave mercato, nella giornata di oggi é arrivata la conferma che Fabregas e il Milan possono avvicinarsi e dunque l'ex Barcellona potrebbe diventare un giocatore del Milan. Oggi lo spagnolo ha rinnovato il contratto con Puma, suo vecchio sponsor tecnico, ma attuale sponsor del club rossonero. Il giocatore ha detto a Sarri di voler giocare e di voler cambiare aria, dunque la pista Cesc Fabregas resta calda, anche perché Gazidis e Leonardo sono convinti della bontà dell'operazione di mercato, sia sul piano tecnico che su quello commerciale.

InfoOggi.it Il diritto di sapere