GIOIA TAURO (REGGIO CALABRIA), 26 DICEMBRE 2012 - Un ragazzo di 22 anni, Francesco Bagalà, è rimasto vittima di un agguato questa notte a Gioia Tauro.
Bagalà è stato centrato alla testa e al torace da alcuni colpi di pistola mentre era alla guida della sua auto tra le 2 e le 3 di notte in via Sarino Pugliese, nel centro della città. Il giovane sarebbe morto sul colpo. L’allarme è stato dato circa mezzora dopo l’agguato da una guardia giurata che si è insospettita dall’automobile ferma al ciglio della strada.[MORE]
I carabinieri non escludono alcuna ipotesi. Nel luglio del 2011 Bagalà fu arrestato per una rissa nella quale era stato coinvolto e alla quale aveva fatto seguito l’omicidio di Vincenzo Priolo. Non è escluso che l’agguato di questa notte sia una risposta all’omicidio di Priolo.
Paolo Massari