Stupri a Caivano: 9 misure cautelari per cugini accusati - Conferenza stampa in procura alle 11
Scandalo a Caivano: 9 misure cautelari per cugini accusati di stupri - conferenza stampa in procura alle 11"
Cugine violentate a Caivano, 9 misure cautelari: 7 minorenni e due maggiorenni. Un gruppo di giovanissimi accusato degli stupri ai danni di due bambine di 10 e 12 anni. Alle 11 la conferenza stampa in Procura
Due distinte ordinanze di misura cautelare sono state eseguite stamani dai carabinieri di Napoli nei confronti di nove persone, 7 minorenni e 2 maggiorenni, nell'ambito degli abusi sessuali avvenuti a Caivano la scorsa estate e che hanno visto vittime due cuginette di 10 e 12 anni.
Le due ordinanze sono state emesse dal gip presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli e dal gip presso il Tribunale di Napoli Nord, su richiesta delle rispettive Procure.
I magistrati stanno ricostruendo le violenze avvenute "in più occasioni" nel Comune alle porte del capoluogo campano. Alle 11 il procuratore della Repubblica per i minorenni e il procuratore della Repubblica di Napoli Nord illustreranno i dettagli dell'operazione nel corso di una conferenza stampa che si terrà ad Aversa presso la Procura di Napoli Nord.
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.