Stupri Rimini, due ragazzi marocchini confessano: "Siamo stati noi"
Cronaca Emilia Romagna

Stupri Rimini, due ragazzi marocchini confessano: "Siamo stati noi"

sabato 2 settembre, 2017

RIMINI, 2 SETTEMBRE - Nuovi sviluppi investigativi sulla vicenda degli stupri di Rimini ai danni di una 26enne polacca e di un’altra trans peruviana, che avrebbe riconosciuto gli aggressori dalle foto. Due marocchini minorenni di 17 anni avrebbero infatti confessato la violenza presentandosi nel pomeriggio spontaneamente alla caserma dei carabinieri di Montecchio di Pesaro, piccolo comune della Valfoglia dove risiederebbero.[MORE]

I due ragazzi si sono presentati come due del branco che una settimana fa ha stuprato la turista polacca, pestato l’amico della ragazza e commesso altra violenza sessuale ai danni di una prostituta peruviana. «Siamo stati noi» - avrebbero ammesso i ragazzi, che saranno trasferiti a Rimini per essere ascoltati dal Pubblico ministero. Saranno ovviamente presenti i Pm che coordinano le indagini ed un magistrato del tribunale dei minori di Bologna.

Nessuno dei due avrebbe precedenti penali, mentre potrebbe presentarsi spontaneamente una terza persona del gruppo ricercato.

foto da: ilrestodelcarlino.it

Cosimo Cataleta


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.