Sud, da oggi su Spotify il terzo brano di Gianni Rauti
Cultura e Spettacolo Calabria Catanzaro

Sud, da oggi su Spotify il terzo brano di Gianni Rauti

venerdì 20 agosto, 2021

CATANZARO 20 AGO - Terza pubblicazione su Spotify per il musicista catanzarese Gianni Rauti che collabora con l’etichetta di Trento “Algoritmo”. Dopo i successi ottenuti con “Goodbye” e “Hope”, quest’ultima recensita con elogi anche da siti web internazionali, viene pubblicata questa mattina “Sud”, scritta e interpretata da lui grazie al suono caldo e avvolgente del legno della sua chitarra Lowden.

Le note di Rauti narrano e accompagnano chi le ascolta nella magia del Sud, nei suoi colori e in quelle sfumature mediterranee che lo nobilitano.

Basta chiudere gli occhi per ritrovarsi in riva al mare imperlato dalla luna piena. Nell’improvviso sorgere della prima luce dell’alba. Un velo di malinconia cede il passo al benessere interiore ed è profumo di ginestra, soffio di vento fra i rami degli ulivi secolari. Mani di donne pazienti, cure di uomini ai frutti della terra. Colonna sonora di un tenero amore. E poi di nuovo notte, che poggia un delicato accento su un giorno speciale.

Un racconto sonoro che ammalia e trasporta in un meraviglioso sogno, in cui ognuno potrà ritrovare la bellezza del suo luogo del cuore, del suo Sud.

Saverio Fontana


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.