Summer Arena 2048, si parte il 16 luglio con il trio formato da Max Pezzali, Francesco Renga e Nek
Eventi Calabria

Summer Arena 2048, si parte il 16 luglio con il trio formato da Max Pezzali, Francesco Renga e Nek

giovedì 14 giugno, 2018

SOVERATO (CZ) 14 GIUGNO - Toccherà al trio formato da Francesco Renga, Max Pezzali e Nek, aprire la programmazione 2018 della Summer Arena, la struttura ideata e gestita dalla Esse Emme Musica di Maurizio Senese a Soverato, allestita come di consueto al campo Marino, sul lungomare. Il concerto sarà il 16 luglio, in esclusiva regionale unica tappa calabrese del tour estivo dei tre artisti. [MORE]

Forti del successo ottenuto nella passata stagione nei palasport di tutta Italia, Nek Pezzali e Renga hanno deciso di proseguire la loro avventura insieme. Sul palco, infatti, i tre protagonisti della musica italiana saranno sempre insieme, per tutta la durata dello spettacolo, reinterpretando i brani più significativi degli oltre 25 anni di carriera di ciascuno, con tutte le hit dei rispettivi repertori che sono state raccolte anche in “Max Nek Renga, il Disco” (F& P Group / Warner Music), l’album di Max, Nek e Renga attualmente disponibile in versione digitale, doppio cd e quadruplo LP. Durante il tour, Max, Nek e Renga sono accompagnati sul palco da una super band di 9 elementi composta da: Fulvio Arnoldi (chitarra e tastiere), Stefano Brandoni (chitarra), Davide Ferrario (chitarra e tastiere), Luciano Galloni (batteria), Ernesto Ghezzi (tastiere), Chicco Gussoni (chitarra), Enzo Messina (tastiere), Lorenzo Poli (basso), Dj Zak.
I biglietti per la data di Soverato sono disponibili in prevendita online e nelle prevendite abituali attraverso i circuiti Ticket One e Ticket Service Calabria.

Per informazioni
Esse Emme Musica di Maurizio Senese
Via San Giorgio 5, 88100 Catanzaro
Tel. 0961. 060527
[email protected]
www.essemmemusica.it
Tel. 0961.060491
[email protected]
www.ticketservicecalabria.it
www.summerarena.it
SUMMER ARENA 2018
Soverato


Max – Nek Renga
16/07


Gianni Morandi
19/07


Riki
24/07


Pio e Amedeo
05/08


Il Lago dei cigni
09/08


Sfera Ebbasta
16/08


Francesco De Gregori
22/08


Fabrizio Moro
24/08

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.