Summer Arena, grande successo con la comicità irriverente e ironica del duo Emigratis Pio e Amedeo

6
Scarica in PDF
SOVERATO (CZ), 7 AGOSTO - Che sarebbe stata una serata fuori dalle righe, si sapeva già. L&rs...

SOVERATO (CZ), 7 AGOSTO - Che sarebbe stata una serata fuori dalle righe, si sapeva già. L’arrivo di Pio e Amedeo alla Summer Arena di Soverato era infatti uno degli appuntamenti più attesi della rassegna di spettacoli dal vivo organizzata dalla Esse Emme Musica di Maurizio Senese che ha ideato e gestisce per il terzo anno consecutivo l’area allestita al campo Marino.  

Sempre affiancati sul palco da una band di musicisti, i due comici pugliesi hanno spesso fatto incursioni fra gli spettatori, facendo iniziare lo spettacolo “Tutto fa Broadway” proprio dal parterre. Pio e Amedeo hanno saputo coinvolgere i presenti, numerosi, con gag e riuscendo pure a “scroccare” loro soldi – con tantino di cestino di paglia, tipo offertorio, e musica liturgica tradizionale -, dati poi in beneficenza, tra le risate di tutti. Con il pubblico divertito come non mai, il duo ha proposto anche a Soverato i suoi cavalli di battaglia, a partire dai pittoreschi protagonisti di “Emigratis”, il programma televisivo che li ha consacrati negli ultimi anni.

Non è mancata poi una intervista “alla Bonolis”, molto parodia, molto da ridere, e c’è stato spazio anche per i momenti musicali offerti dai ragazzi del gruppo Musicomio, e per qualche canzone insensata, cantata dagli stessi Pio e Amedeo, sciocca nel testo ma capace di strappare risate a raffica.

Per informazioni

Esse Emme Musica di Maurizio Senese
Via San Giorgio 5, 88100 Catanzaro
Tel. 0961. 060527
info@essemmemusica.it
www.essemmemusica.it
Tel. 0961.060491
info@ticketservicecalabria.it
www.ticketservicecalabria.it
www.summerarena.it

 

SUMMER ARENA 2018
Soverato


Max – Nek Renga
16/07


Gianni Morandi
19/07


Riki
24/07


Riki
24/07


Pio e Amedeo
05/08


Il Lago dei cigni
09/08


Sfera Ebbasta
16/08


Francesco De Gregori
22/08


Fabrizio Moro
24/08

 

 

InfoOggi.it Il diritto di sapere