Svelate le date della Notte degli Oscar fino al 2018
InfoOggi Cinema Friuli Venezia Giulia

Svelate le date della Notte degli Oscar fino al 2018

domenica 12 aprile, 2015

TRIESTE, 12 APRILE 2015 - Se siete cinefili incalliti o più semplicemente amanti della più prestigiosa e glamour kermésse cinematografica del mondo, prendete calendario e penna perché avete dei giorni da cerchiare in rosso.[MORE]

Di cosa stiamo parlando? Ma dei giorni in cui si terrà la Notte degli Oscar naturalmente! Gli organizzatori della celebre kermésse, infatti, quest'anno hanno deciso di non tenerci più sulle spine, e di svelare, con grande anticipo, le date in cui andrà in onda la consegna degli Oscar nell'arco dei prossimi tre anni.
Niente più conti alla rovescia a sorpresa dunque, possiamo organizzarci anzitempo per la magica e attesissima Notte degli Oscar che si svolgerà come di consueto al Dolby Theatre di Los Angeles, e che andrà in onda sul Canale ABC il 28 febbraio nel 2016, il 26 nel 2017 e il 4 marzo nel 2018.

Con così tanto preavviso abbiamo tutto il tempo di prepararci alla visione dei film che verranno nominati e perché no, a qualche chicca che sicuramente, ci farà discutere nell'attesa del fatidico giorno.

Memorizzate le date dunque, e nel frattempo buon cinema a tutti.

Articolo di Marcella Cerciello [Cinemarcy blog]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi Cinema.