Cultura e Spettacolo

"Tale e quale show", al via questa sera su Rai1 la quarta edizione

GENOVA, 12 SETTEMBRE 2014 - Al via questa sera su Rai1 alle ore 21.10 la quarta edizione di “Tale e Quale Show”. 

Riparte su Rai1 la quarta edizione di "Tale e Quale Show"

Il programma cult della scorsa stagione televisiva riparte tra tante conferme e molte novità. Confermata la conduzione affidata a Carlo Conti, futuro presentatore del prossimo Festival di Sanremo, che nel corso di questi anni ha saputo portare al successo lo show del venerdì sera basato sul format spagnolo “Tu cara me suina”.

Non cambia per la quarta edizione neppure la giuria composta da Christian De Sica, Loretta Goggi e Claudio Lippi, chiamati a giudicare a suon di voti i nuovi concorrenti.

Tante, invece, le novità riguardanti i concorrenti in gara e le sfide in studio. Per la quarta edizione di “Tale e Quale Show” saranno 12 gli artisti in gara chiamati per la prima volta in assoluto a cimentarsi con alcuni “duetti” famosi.[MORE]

"Tale e Quale Show 2014": i concorrenti in gara 

Scopriamo insieme i concorrenti della quarta edizione di “Tale e Quale Show”: Valerio Scanu, Raffaella Fico, Luca Barbareschi, Roberta Giarrusso, Rita Forte, Serena Rossi, Michela Andreozzi, Pino Insegno, Veronica Maya, Matteo Becucci, Gianni Nazzaro e Alessandro Greco.
Guest star di ogni puntata il comico Gabriele Cirilli, che anche quest’anno cercherà di imitare illustri personaggi del mondo dello spettacolo.

Squadra vincente non si cambia! E’ proprio il caso di “Tale e Quale Show”, che dopo aver sbancato l’auditel della passata stagione riapre i battenti questa sera su Rai1. Al momento sono previste undici puntate, che andranno in onda ogni venerdì su Rai1.

Appuntamento a questa sera alle ore 21.10 su Rai1 per la prima scoppiettante puntata.

Emanuele Ambrosio

(img: contattonews)