Taranto, accoltella ex vicino di casa. Arrestato
Societa' Puglia

Taranto, accoltella ex vicino di casa. Arrestato

lunedì 4 settembre, 2017

TARANTO, 4 SETTEMBRE - È stato arrestato dalla Polizia per aver accoltellato un ex vicino di casa. Il fatto è accaduto quest'oggi a Taranto, in via Leonida. Protagonista della vicenda un uomo di 46 anni con precedenti penali.

Secondo quanto si apprende, la vittima stava rincasando ma nella tromba delle scale ha trovato il suo ex vicino di casa, che nascondeva all'interno di un giornale un grosso coltello da cucina. L'offender, dopo aver estratto l'arma, ha colpito il suo ex vicino al fianco destro, al torace e agli arti superiori. Alla base del gesto, sembrerebbe ci siano vecchi rancori per motivi personali.[MORE]

La vittima, trasportata dal 118 all'ospedale Santissima Annunziata, è stata ricoverata nel reparto Chirurgia con una prognosi di 30 giorni. L'aggressore è stato rintracciato dalle forze dell'ordine nella zona di Lama e posto in stato di arresto con l'accusa di lesioni aggravate. Sono tuttora in corso le ricerche volte ad individuare il grosso coltello da cucina, che pare sia stato gettato in un cassonetto dei rifiuti non lontano dalla scena del crimine.

Luigi Cacciatori

Immagine da questure.poliziadistato.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Societa'.