Tennis: Djokovic torna e va avanti in Australia
Sport Lazio

Tennis: Djokovic torna e va avanti in Australia

giovedì 18 gennaio, 2018

ROMA,18 GENNAIO- Novak Djokovic torna a vincere e convincere agli Australian Open; il serbo ha sconfitto il francese Monfils dopo essere stato in svantaggio di un set.[MORE]


Il match si è concluso con un punteggio di 4-6 6-3 6-1 6-3 a favore dell’ex numero 1 del ranking mondiale che passa così al turno successivo.


Seppur non ancora in condizioni eccellenti, reduce da un periodo di guai fisici e infortuni, il 30enne serbo torna protagonista dopo 6 mesi di assenza sui campi, con una prestazione che lascia ben sperare per quelle future.
La gara si è svolta in condizioni climatiche quasi proibitive, con una temperatura che ha sfiorato i 40 gradi, ma nonostante le difficoltà il tennista di Belgrado è riuscito a spuntarla.


Ora si troverà di fronte lo spagnolo Ramos Vinolas, numero 22 del mondo, e il match si disputerà sabato.
Per quanto riguarda i commenti a caldo rilasciati dopo la vittoria e le domande sulle proprie condizioni fisiche Djokovic ha espresso grande felicità per una partita che è stata difficile soprattutto per il caldo spossante e poi si dice fiducioso per quanto riguarda il suo recupero, seppur dichiara di non essere ancora al meglio.


Novak aggiunge anche che in Australia ha conosciuto i migliori successi della sua carriera, motivo per cui crede molto in questo torneo e nelle sue possibilità di proseguirlo.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.