Tennistavolo Norbello: arrivano cinque titoli regionali
Sport Sardegna Cagliari

Tennistavolo Norbello: arrivano cinque titoli regionali

martedì 26 marzo, 2019

NORBELLO, 26 MARZO 2019 - Spira forte il vento norbellese in quel di Sassari. Al punto che il sodalizio del centro Sardegna si mette in grande luce conquistando cinque titoli regionali.

Un consistente bottino che ha visto come protagonisti principali Maxim Kuznetsov e Ana Brzan. I due oltre ad aver vinto in coppia il doppio misto, si sono imposti nel singolo (maschile e femminile). Lo zar russo – guspinese aggiunge anche l’oro nel doppio maschile in coppia con Marco Poma della Marcozzi Cagliari.

Il giorno prima altro exploit da parte di Eleonora Trudu che sale sul podio più alto dei Terza categoria.

E la pongista nuraghese ha avuto anche la grande fortuna di vincere davanti agli occhi del presidente Simone Carrucciu, presente sabato nell’impianto scolastico turritano di via Monte Grappa. Delle altre prodezze l’ha saputo soltanto nella serata di domenica ed il suo umore, già allegro per i successi della figlia Rebecca nella ginnastica ritmica ha subito un’ulteriore escalation.

“Sono molto felice per queste vittorie – dice Carrucciu – perché è facile metterle in preventivo ma ottenerle sul campo è molto più complicato. Ringrazio vivamente Max, indiscussa bandiera giallo – blu che in queste nove stagioni ci ha regalato tante perle agonistiche. Complimenti ad Ana che dopo un’esperienza risalente a dieci anni fa è voluta tornare qui da noi, dove non sta facendo mancare il suo apporto anche nel settore paralimpico. E poi che dire di Eleonora, altro punto fermo della nostra società; lei ha il bello di sorprenderci sempre e la vittoria ai Regionali sono sicuro che le darà la carica necessaria per fare ancora più bene”.

Intanto si avvicina l’importante data del 6 aprile (sabato, h. 18:30), quando in via Azuni A1 maschile e A1 femminile giocheranno in contemporanea per obiettivi opposti: la prima con il Lomellino nella speranza di covare ancora qualche sogno salvezza e la seconda nella semifinale di andata, valevole per la corsa allo scudetto.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.