Tim Cup, Bologna Siena 1-2, Beretta: "complimenti a tutti i ragazzi"
Sport Toscana

Tim Cup, Bologna Siena 1-2, Beretta: "complimenti a tutti i ragazzi"

mercoledì 4 dicembre, 2013

SIENA, 4 DICEMBRE 2013 - Questo il commento del mister Beretta, al termine del match contro il Bologna, valevole per il quarto turno eliminatorio della Tim Cup. La gara è finita 2-1 per il Siena dopo i tempi supplementari. Le reti: al 33' del secondo tempo Valiani porta in vantaggio la squadra Toscana, dopo 7 minuti pareggia Moscardelli, ed al 17' del secondo tempo supplementare il gol decisivo lo ha siglato Feddal.

Di seguito il commento del mister del Siena: “È stata una serata importante, sarei stato soddisfatto anche senza il passaggio del turno, ma così è ancora più bello. Sono contento per i tanti ragazzi che si sono messi in mostra in uno stadio importante e per lo spirito con cui abbiamo affrontato questo impegno”. [MORE]

“Ora rituffiamoci nel campionato, confortati da questa prestazione. All’inizio forse abbiamo pagato un po’ l’emozione, poi ci siamo sciolti e abbiamo fatto molto bene. Abbiamo confermato la nostra ottima condizione fisica, è un riconoscimento al lavoro dei preparatori che ci consentono di arrivare sempre al massimo fino al termine delle partite”.

Gianluca Teobaldo

(Foto da lapresse.it)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.