Tim Cup, Bologna Siena 1-2, Beretta: "complimenti a tutti i ragazzi"
SIENA, 4 DICEMBRE 2013 - Questo il commento del mister Beretta, al termine del match contro il Bologna, valevole per il quarto turno eliminatorio della Tim Cup. La gara è finita 2-1 per il Siena dopo i tempi supplementari. Le reti: al 33' del secondo tempo Valiani porta in vantaggio la squadra Toscana, dopo 7 minuti pareggia Moscardelli, ed al 17' del secondo tempo supplementare il gol decisivo lo ha siglato Feddal.
Di seguito il commento del mister del Siena: “È stata una serata importante, sarei stato soddisfatto anche senza il passaggio del turno, ma così è ancora più bello. Sono contento per i tanti ragazzi che si sono messi in mostra in uno stadio importante e per lo spirito con cui abbiamo affrontato questo impegno”. [MORE]
“Ora rituffiamoci nel campionato, confortati da questa prestazione. All’inizio forse abbiamo pagato un po’ l’emozione, poi ci siamo sciolti e abbiamo fatto molto bene. Abbiamo confermato la nostra ottima condizione fisica, è un riconoscimento al lavoro dei preparatori che ci consentono di arrivare sempre al massimo fino al termine delle partite”.
Gianluca Teobaldo
(Foto da lapresse.it)
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.