Torino, Belotti fuori almeno un mese: a rischio la sua presenza nello spareggio per i Mondiali
Sport Piemonte

Torino, Belotti fuori almeno un mese: a rischio la sua presenza nello spareggio per i Mondiali

martedì 3 ottobre, 2017

TORINO, 3 OTTOBRE - Stop di almeno un mese per Andrea Belotti, che nella sfortunata partita contro il Verona ha rimediato una lesione primo/secondo grado del legamento collaterale e capsulare mediale del ginocchio destro. Il verdetto per il bomber granata è arrivato soltanto nella serata di ieri, dopo che per tutta la giornata era stato sottoposto ad esami approfonditi prima a Torino, con il consulto del dottor Renato Misischi, e poi a Roma, dal professor Giuliano Cerulli. [MORE]

Il capitano del Torino, oltre al doppio appuntamento della Nazionale contro Macedonia e Albania, sarà costretto a saltare gli impegni granata contro Crotone, Roma, Fiorentina e Cagliari. Senza ulteriori intoppi, il Gallo potrebbe tornare a disposizione di Mihajlovic in tempo per la trasferta di San Siro contro l’Inter in programma domenica 5 novembre oppure dopo la pausa per gli spareggi mondiali della Nazionale.

C’è preoccupazione, dunque, sia per l’allenatore serbo del Torino che per il ct Ventura, che rischia di dover fare a meno del suo attaccante nella doppia sfida che deciderà le sorti della Nazionale verso il mondiale in Russia.

Giuseppe Sanzi

(fonte immagine IlGiornale.it)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.