Torino - Genoa, all'Olimpico il grifone cerca la vittoria : le probabili formazioni
Sport Liguria

Torino - Genoa, all'Olimpico il grifone cerca la vittoria : le probabili formazioni

sabato 20 dicembre, 2014

GENOVA, 20 DICEMBRE 2014 - Il Genoa di Gasperini si prepara all’ultima sfida in campionato prima delle festività natalizie e fa visita al Torino di Giampiero Ventura. 

Torino - Genoa, all'Olimpico il grifone cerca la vittoria : le probabili formazioni

Il Genoa cerca così di riprendersi dalle polemiche scoppiate dopo la partita con la Roma, che hanno causato le squalifiche di Perin e di Perotti, quest’ultimo squalificato per quattro giornate.
Allo stadio Olimpico di Torino, il grifone cerca il tutto per tutto con una squadra completamente rinnovata.
Fuori Perin e Perotti per squalifica, Gasperini sta valutando diverse ipotesi di formazione: dal 3-4-3 alla più probabile 3-5-2. [MORE]

Unica certezza al momento la presenza tra i pali di Eugenio Lammanna dopo la grande prova del rigore parato a Liajic. Ancora da capire l’attacco; non è chiaro se Gasperini punterà sul tridente Falque, Matri e Lestienne oppure in una doppia punta con Matri-Pinilla.
Sulla destra in campo quasi sicuramente Edenilson, mentre resta ancora da decidere chi giocherà in difesa tra Izzo e Burdisso, anche se quest’ultimo sembrerebbe avere più possibilità. Confermati in difesa Marchese e Roncaglia, mentre al centrocampo dovrebbero scende in campo Antonelli, Sturaro e Bertolacci.

In casa del Toro pochi stravolgimenti: in porta gioca Gillet, mentre dovrebbe essere confermato l’attacco doppia punta con Martinez e Quagliarella. Rientra in campo Peres al posto di Molinaro che non è in grandissima forma, mentre centrocampo a tre con Vives, Gazzi ed El Kaddouri. Difesa a a tre con Maksimovic, Gilk e Moretti.

Appuntamento alle 15.00 di domani, 21 Dicembre, allo Stadio Olimpico di Torino per la grande sfida Torino - Genoa.

(foto: calcionews24.com)

Emanuele Ambrosio


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.