TORINO, 09 MAGGIO 2014 - Nel pomeriggio di ieri è avvenuto un incidente nella città di Torino, tra Corso Francia e Via Principi d'Acaja. Sono rimaste ferite due donne e trasportate presso l'ospedale Cto. Una delle vittime ha subìto l'amputazione delle dita di una mano.
La Polizia Municipale, che si occupa di quanto avvenuto ieri, poco prima delle ore 16.00, sta cercando di identificare la vettura del conducente che ha causato l'incidente, poichè è fuggito. E' caccia aperta, dunque, al pirata della strada, che ha generato lo scontro causando il ribaltamento della vettura (una Lancia Ypsilon) sulla quale viaggiavano le due donne.[MORE]
Le forze dell'ordine hanno fatto sapere che l'automobile delle vittime si stava dirigendo verso Piazza Bernini, ma un'automobile ha svoltato verso sinistra dal controviale, causando lo schianto e l'annesso ribaltamento della Lancia Ypsilon. Sembra che vi siano alcuni testimoni dell'incidente, i quali hanno fornito elementi utili all'identificazione del pirata della strada, ma si cercano altre persone che possano aggiungere dettagli alle testimonianze.
Vengono inoltre forniti i numeri telefonici da utilizzare per contattare la Polizia Municipale e presentare la propria testimonianza: 011.4426509 e 011.4426510.
(Immagine da ilmattinoditorino.it)
Alessia Malachiti