Torino-Milano in 44 minuti a 15 Euro: è la proposta dei treni Italo
Economia Piemonte

Torino-Milano in 44 minuti a 15 Euro: è la proposta dei treni Italo

mercoledì 28 novembre, 2012

TORINO, 28 NOVEMBRE 2012 - I treni dell'azienda Italo continuano a transitare per collegare al meglio Torino e Milano, rendendo le tempistiche di viaggio quasi simili a quelle che collegano la provincia con la città della Mole. In soli 44 minuti, infatti, si può raggiungere il capoluogo lombardo, a prezzi più competitivi rispetto a quelli di Trenitalia.

Pagando 15 Euro dal 9 Dicembre si potrà usufruire della tariffa Smart, oppure è possibile stipulare l'abbonamento mensile, a partire dal 30 Novembre, al costo di 299 Euro. La rete di collegamenti tra Torino e Milano risulta essere indispensabile per i molti cittadini piemontesi che lavorano presso le aziende milanesi ed hanno necessità di raggiungere quotidianamente il posto di lavoro.[MORE]

Inoltre, da Torino è possibile raggiungere Bologna, Firenze e Roma usufruendo delle offerte di Italo, che variano tra i 20 Euro ed i 38 a seconda della distanza.

A Gennaio verrà aperto presso la stazione di Porta Susa, quartier generale piemontese dei treni dell'azienda, la Casa Italo, ovvero il centro servizi dedicato ai viaggiatori.

(Foto da aquariusreportages.blogspot.com)

Alessia Malachiti


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Economia.