Torino: scomparsa 16enne Serena Ianniciello

Scarica in PDF
Ricevi gli aggiornamenti direttamente sul tuo MESSENGER!
TORINO, 11 DICEMBRE 2013 - E' scomparsa da Leinì, in provincia di Torino, la sedicenne Serena...

TORINO, 11 DICEMBRE 2013 - E' scomparsa da Leinì, in provincia di Torino, la sedicenne Serena Ianniciello. Della ragazza si sono perse le tracce in data 26 Novembre, ma solamente ieri, 10 Dicembre, l'informazione è stata lanciata tramite internet dal sito del programma di Rai 3 "Chi l'ha visto?".

Al momento, non si conoscono i dettagli della scomparsa, ma è stato fatto sapere che quando si sono perse le tracce della giovane, quest'ultima indossava: una giacca a vento mimetica con colori accesi, leggins neri e scarpe nere.

Serena Ianniciello è alta 1,62 m ed ha una corporatura esile. La ragazza ha occhi azzurri e capelli castani, ma al momento della scomparsa erano tinti di colore biondo.

(In foto Serena Ianniciello, da facebook.com)

Per aiutare la famiglia di Serena Ianniciello
-E' consigliabile condividere questo articolo o le fotografie della ragazza (in Fotogallery) con i dati noti del caso, sui propri profili sociali.
-Se possibile, allertare i propri contatti che si trovano nella provincia di Torino ed in tutto il Piemonte. Prediligere esercenti commerciali, albergatori, ristoratori ed ambulanti.
-In caso di avvistamento, allertare immediatamente le autorità (112 o 113), facendo presente i dati noti del caso e sottolineando che si tratta della scomparsa di una minorenne. Inoltre, avvertire anche la redazione di "Chi l'ha visto?" al numero 06.8262

InfoOggi.it Il diritto di sapere