Torino, trovata morta la donna scomparsa da venti giorni
Cronaca Piemonte

Torino, trovata morta la donna scomparsa da venti giorni

mercoledì 17 maggio, 2017

TORINO, 17 MAGGIO - “Bacio ok, a oggi pomeriggio”. È stato questo l'ultimo sms mandato al compagno da Silvia P., la donna di cinquantadue anni, abitante del torinese, scomparsa lo scorso ventisei aprile e trovata morta nel bosco vicino alla Madonna del Cotolivier, in Valsusa, proprio ieri.[MORE]

La procura di Torino, che sta indagando sull'accaduto, ha aperto un fascicolo per omicidio contro ignoti, in quanto la sua scomparsa è tutt'oggi un mistero.

L'ultima persona che ha dichiarato di aver visto Silvia il ventisei aprile è la sua estetista, ubicata poco distante da casa sua.

Il corpo della donna è stato rinvenuto ieri pomeriggio, all'interno della sua auto, una Fiat 500 di colore grigio metallizzato. Al suo interno sono state rinvenute alcune confezioni di farmaci.

Secondo i Carabinieri, l'ipotesi più plausibile sarebbe quella del suicidio, anche in seguito ad alcune dichiarazioni che avrebbero visto Silvia particolarmente depressa nell'ultimo periodo. È però ancora troppo presto per dirlo, per questo si aspetta che venga eseguita l'autopsia.

Chiara Fossati

immagine da lancianonews.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.