Torino, incidente mortale: la vittima è una ventenne
Cronaca Piemonte

Torino, incidente mortale: la vittima è una ventenne

domenica 20 agosto, 2017

TORINO, 20 AGOSTO – Un incidente mortale costato la vita ad una ventenne torinese si è verificato a San Secondo all’una e trenta della notte tra ieri e oggi in via Valpellice, la strada che collega Pinerolo a Torre Pellice.[MORE]

La vittima, Federica Marina Professione, studentessa nonché attaccante della squadra di calcio femminile Asd Real Torino, è morta sul colpo dopo un tamponamento all'uscita dal ristorante pizzeria Altro Livello dove aveva cenato con un’amica.

La vittima viaggiava a bordo di una Ford Fiesta guidata dall’amica Antonella Di Gennaro, un’operaia di 42 anni, anche lei di Torino. Dalla dinamica ricostruita dai carabinieri di Pinerolo, la loro auto si sarebbe immessa sulla strada provinciale mentre stava arrivando l’Alfa Romeo guidata da B.G., un meccanico 22enne di Vigone.

Il conducente dell’auto, rimasto illeso e risultato positivo al controllo alcoltest con un valore di 0,85, è stato deferito per omicidio stradale. La ragazza è morta all’istante mentre l’altra donna è stata ricoverata all’ospedale Agnelli dove i medici si sono riservati la prognosi.

 

Luna Isabella

(foto da unionesarda.it)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.