volley: l' A.S.D. Volleyscrivia tra la "Ceramica" e il "Portogallo"
Sport Liguria

volley: l' A.S.D. Volleyscrivia tra la "Ceramica" e il "Portogallo"

venerdì 13 febbraio, 2015

GENOVA, 13 FEBBRAIO 2015 - Il Presidente dell' A.S.D. "Volleyscrivia" Marco Fanti, ha annunciato la partecipazione della squadra di volley al  "XVI Summer Cup-Youth Vollyball Tournament 2015" che si svolgerà in Portogallo, precisamente a Lousa, una cittadina di circa 16 mila abitanti, situata nel distretto di Coimbra, dall' 1 al 5 luglio 2015.

[MORE]

Il torneo vedrà la partecipazione di parecchi team europei, nella scorsa edizione hanno preso parte squadre di: Belgio, Spagna, Francia, Irlanda del Nord e Olanda. L'A.S.D. Volleyscrivia parteciperà alla categoria "Infants-Under 2001", ed è la quarta squadra italiana a partecipare a questo prestigioso torneo internazionale dopo AA Cella volley Genova, Io volley Tavernola e A.S.D. Novara.

Sarà possibile seguire l'evento in diretta streaming sulla pagina ufficiale della manifestazione (lousavolleyclube.wix.com/summercup), che conta nella sua ricca storia la partecipazione di ben 765 team e 10.818 atlete/i.

Prima di intraprendere il viaggio in terra lusitana la Volleyscrivia prenderà parte anche al sesto "Torneo Nazionale della Ceramica" con le squadre Under 14 femminile (all. Pigoni) e Under 12 femminile (all. Fini), la manifestazione organizzata dalla LPM Mondovì, si terrà presso le palestre di Mondovì, Carrù e nei comuni limitrofi.

Infine, la dichiarazione del presidente del Volleyscrivia  Marco Fanti, che ha dichiarato: "Sono due esperienze che queste ragazze si porteranno dentro per sempre perché lo sport deve sapere regalare emozioni e ricordi che non siano solo legati al risultato o alla prestazione, la pallavolo deve essere vissuta come un gioco e, in quanto tale, deve essere divertimento."

 

Pasquale Rosaci (fonte immagine: 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.