Tragedia in famiglia per il Papa: tre parenti morti in un incidente. Francesco: "Pregate con me"
Chiesa e Società Lazio

Tragedia in famiglia per il Papa: tre parenti morti in un incidente. Francesco: "Pregate con me"

martedì 19 agosto, 2014

ROMA, 19 AGOSTO 2014 - Tragedia in famiglia per il Papa. Il nipote di Francesco è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale nel quale hanno perso la vita sua moglie e i loro due figli, uno di due anni, l’altro di 8 mesi.[MORE]

L'incidente

Lo schianto è avvenuto all’alba vicino alla città di Cordoba, di ritorno da una vacanza durante il weekend. L’auto, guidata dal nipote del Papa, Emanuel Horacio Bergoglio, 35 anni, figlio del fratello del pontefice, ha investito un camion che trasportava mais, all’altezza della località James Craik. Illeso il conducente del camion.

Il dolore del Papa

Il portavoce del Vaticano, padre Federico Lombardi, riferisce che il Papa è profondamente addolorato per la perdita. Bergoglio invita tutti coloro che condividono il suo dolore a unirsi a lui nella preghiera. «Il Papa è stato informato del tragico incidente avvenuto in Argentina ad alcuni suoi familiari, ne è profondamente addolorato. Chiede – conclude padre Lombardi - a tutti coloro che partecipano al suo dolore di unirsi a lui nella preghiera».

Alessandro Filippelli

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Chiesa e Società.