Tragedia nel milanese: muoiono due giovanissimi
Cronaca Lombardia

Tragedia nel milanese: muoiono due giovanissimi

martedì 16 settembre, 2014

MILANO, 16 SETTEMBRE 2014 - Una vera e propria disgrazia in zona Affori, sita nel capoluogo meneghino. Una coppia, due ventenni sono morti in circostanze ancora da comprendere.

Lui, Pietro vent’anni, lei Alessandra di diciannove, sono precipitati dall’ottavo piano di una palazzina in via Novaro questa notte. Lei morta sul colpo, lui è deceduto questa mattina alle 7.30 all’ospedale San Gerardo di Monza, dopo essere stato condotto presso la struttura sanitaria in gravissime condizioni.[MORE]

Secondo le prime testimonianze, i due sembrano fossero rimasti soli, dopo una serata trascorsa con amici. Per il giovane ventenne di origini brasiliane, non era la prima volta, già l’anno scorso aveva tentato il suicidio, riuscendosi poi a salvare, ma questa volta niente da fare, oltre Pietro, anche Alessandra ha perso la vita.

Per gli inquirenti sono aperte tutte le piste, anche se riecheggia al momento sempre più l’ipotesi di omicidio- suicidio, come quanto convalidato da diversi vicini interrogati quest’oggi.

«Erano sul balcone, hanno litigato e lui l’ha buttata giù». «Gridava aiuto, aiuto. Era attorno a mezzanotte e mezza. Abbiamo chiamato la polizia e poco dopo abbiamo sentito un rumore terribile. Un tonfo incredibile, agghiacciante. A questo punto credo che fosse la sua fidanzata. Sembra che si fossero lasciati di recente».

E ancora conferma una modella inglese che vive nei dintorni: «Lui l’ha trascinata giù, quando abbiamo sentito il rumore pensavamo fosse un colpo di pistola, ma la polizia lo ha escluso».


Fonte e foto: LaStampa.it

Rosalba Capasso


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.