Tragico incidente a Torino: muore 21enne travolto da un taxi
Cronaca Piemonte

Tragico incidente a Torino: muore 21enne travolto da un taxi

domenica 25 ottobre, 2015

 TORINO, 25 OTTOBRE 2015 – Una storia che ha dell’inverosimile quella che si è conclusa con la morte di un ragazzo di 21 anni di Torino, che ieri sera passeggiava con gli amici sul marciapiede di una via sel centro. via XX settembre, angolo via Arcivescovado.

Il giovane, la scorsa notte, è travolto da un taxi che è finito sul marciapiede di via XX settembre, angolo via Arcivescovado, in seguito ad un incidente. L’auto sostava sul lato della strada quando un altro veicolo è sopraggiunto ad alta velocità e l’ha colpita in pieno. L’urto è stato così forte da far sbalzare il taxi sul marciapiede, dove ha travolto un gruppo di ragazzi che camminava tranquillamente. Uno di loro, la vittima, è stato investito in pieno.[MORE]

I soccorsi del 118 sono accorsi sul luogo dell’incidente in modo repentino, ma hanno solo potuto accertare il decesso del giovane. Sul posto sono anche giunte le forze dell’ordine, che stanno indagando sulle dinamiche dell’incidente per verificare le eventuali responsabilità.

(foto dal sito www.liguriaoggi.it)

Michela Franzone


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.