AREZZO- E’ stata notificata ieri la sentenza del Tribunale di Arezza secondo la quale Eutelia spa sarebbe insolvente: sono stati perciò nominati dei commissari giudiziali, la professoressa Daniela Saitta, l’Avvocato Francesca Pace ed il Dottor Gianluca Vidal. Alla Società è stato ordinato di depositare presso il Tribunale tutti i bilanci, i registri contabili e fiscali e l’elenco dei creditori. [MORE]
L’esame dello stato passivo avrà luogo il primo dicembre 2010 presso il Tribunale di Arezzo. A tutti i creditori e coloro che segnalano di avere diritto ad una parte degli immobili appartanuti alla società il Tribunale fa sapere che dovranno attendere altri 30 giorni prima di presentare regolari domande.
L’impresa verrà intanto affidata a dei Commissari Giudiziali fino all’applicazione del provvedimenti dettati dall’articolo 30 d.lgs 270/1999.
Tuttavia gli ex dipendenti non sono contenti dell’operato del commissario inviato dal Tribunale di Arezzo e sono convinti che la società di Telecomunicazioni potrebbe ancora restare in piedi, nonostante le evidenti difficoltà finanziarie.
Nell’ultimo anno essi hanno infatti tantato di dimostrare tutta la capacità professionale e la buona volontà di cui sono dotati riuscendo a realizzare progetti sul territorio nazionale eregionale riuscendo a mantenere un buon fatturato totale anche nei periodi in cui le sedi sono state occupate. I 400 operatori non vogliono perdere il proprio posto di lavoro e chiedono alle Istituzioni di lasciare aperta la società e di impegnarsi con loro per risollevare un’azienza in ginocchio.
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.