NAPOLI, 29 NOVEMBRE 2013 - Momenti di paura per tre donne sedute in uno scompartimento del treno Napoli - Roma nel pomeriggio di ieri. Un tunisino ha cercato di molestare una di loro e, al rifiuto di questa, ha colpito anche le altre due con una ginocchiata, minacciandole di ritorsioni e morte.
Si è poi allontanato dal vagone e le donne hanno avvisato dell'accaduto il capotreno, che non ha esitato a contattare la squadra polizia giudiziaria del compartimento di Polfer Lazio. Secondo le ricostruzioni l'uomo, un tunisino di 33 anni, aveva aperto la porta alle tre donne per farle entrare nello scompartimento e si era seduto vicino a loro iniziando a fare dei complimenti. Dopo l'aggressione e la reazione di rifiuto di una delle donne alle sue avances, si è chiuso nel bagno per non farsi trovare dalla polizia. Ma gli agenti di polizia sono riusciti a bloccarlo quando il teno si è fermato.
[MORE]
L'uomo è stato denunciato dalle tre vittime per averle molestate e minacciate di morte, ma anche per aver posto resistenza a pubblico ufficiale.
Valentina D'Andrea