Brusciano (NA)- È stato trovato ieri sera il corpo massacrato di un uomo di 33 anni, Mohamed Ouhmid Ouhmid, nella sua abitazione a Brusciano, nel napoletano.
Il corpo senza vita dell’uomo, un immigrato clandestino, è stato rinvenuto dai Carabinieri della centrale operativa di Castello di Cisterna, in seguito ad una telefonata al 112.
L’uomo sarebbe stato ucciso a colpi di accetta, colpito più volte e con molta violenza, considerato lo stato devastante in cui hanno trovato il corpo. Secondo la prima ricostruzione dei Carabinieri, l’uomo sarebbe stato ucciso per una rapina.[MORE]
Intanto il corpo è stato trasferito al II Policlinico, per l’autopsia. Si attendono aggiornamenti poiché le indagini sono ancora in corso.
Tempo di lettura: ~1 min