Calciomercato. Ufficiale, US Catanzaro, ecco Antonio Sepe e il suo messaggio ai tifosi
Calcio Serie B Calabria

Calciomercato. Ufficiale, US Catanzaro, ecco Antonio Sepe e il suo messaggio ai tifosi

venerdì 12 gennaio, 2018

CATANZARO 12 GENNAIO - L'Akragas Città dei Templi comunica di aver ceduto a titolo definitivo il difensore uruguaiano classe ’92 Antonio Sepe al Catanzaro. La Società ringrazia Antonio per il lavoro svolto in questi 17 mesi, con serietà, professionalità ed abnegazione, e gli augura le migliori fortune. [MORE]

Il messaggio di addio di Sepe: "due anni fantastici"

l difensore Sepe, prima della partenza per Catanzaro, ha voluto mandare un messaggio ai suoi ex-tifosi e alla sua vecchia squadra. “Sono stati diciassette mesi fantastici, in cui abbiamo raggiunto risultati storici. La salvezza ottenuta contro il Melfi, nello spareggio play-out, sarà per me indimenticabile. Sono arrivato all'Akragas nell'estate del 2016 grazie a mister Di Napoli e dopo un periodo di prova ho firmato il mio primo contratto con un club professionistico italiano.

Ad Agrigento ho conosciuto persone meravigliose che porterò sempre nel cuore: mi hanno insegnato tanto. Ringrazio la Società e i presidente Alessi e Giavarini per l’opportunità che mi hanno dato e per aver sempre creduto in me. Grazie a tutti i dirigenti, allo staff, dai mister ai fantastici fisioterapisti e magazzinieri.

Grazie ai miei compagni di squadra, che per me sono stati una seconda famiglia: abbiamo condiviso emozioni fortissime. Grazie ai tifosi biancoazzurri, sempre molto vicini e passionali: nelle vittorie come nelle sconfitte. Auguro all'Akragas di ottenere il massimo in questa stagione, ovvero la permanenza in Serie C. Per sempre Forza Akragas!"

Antonio Sepe

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Calcio Serie B.