USA, Zuckerberg replica alle accuse di Trump: " Facebook è una piattaforma per tutte le idee"
Estero Emilia Romagna

USA, Zuckerberg replica alle accuse di Trump: " Facebook è una piattaforma per tutte le idee"

giovedì 28 settembre, 2017

WASHINGTON, 28 SETTEMBRE- “Facebook è sempre stato anti-Trump. I social networks sono sempre stati anti-Trump.” È questo parte del tweet del presidente americano Donald Trump pubblicato ieri sera e che ha suscitato non poche polemiche.[MORE]


A rispondere al tweet del presidente è direttamente Mark Zuckerberg, creatore di Facebook, che, in un post spiega chiaramente:” Ogni giorno lavoro per unire le persone e costruire una comunità per tutti. Speriamo di dare a tutte le persone una voce e creiamo una piattaforma per tutte le idee.”


E, proprio per quanto riguarda la politica, evidenzia:” Facebook ha dato voce alle persone, messo i candidati nelle condizioni di comunicare direttamente e aiutato milioni di persone a votare".


“Trump dice che Facebook è contro di lui, i liberali dicono che abbiamo aiutato Trump. Entrambi sono sconvolti da idee e contenuti che non apprezzano. Ecco cosa vuol dire gestire una piattaforma per tutte le idee" ha continuato.


“Dopo il voto dichiarai che pensare che la disinformazione su Facebook potesse aver cambiato il risultato fosse un'idea folle. Nel definirla folle sono stato sprezzante e me ne pento. Non si può essere sprezzanti su un argomento così importante" termina l’amministratore delegato.

(foto da Overpasses For America)

Eleonora Ranelli


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Estero.