InfoOggi intervista a Valeria Marini alla Gioielleria Megna [FOTO]

54
Scarica in PDF
Ricevi gli aggiornamenti direttamente sul tuo MESSENGER!
CATANZARO, 23 LUGLIO 2015 – Attrice, showgirl, stilista e produttrice cinematografica italiana...

CATANZARO, 23 LUGLIO 2015 – Attrice, showgirl, stilista e produttrice cinematografica italiana. Valeria Marini è stata ospite questo pomeriggio presso i locali della Gioielleria Megna, a Catanzaro. L’attrice romana non si è sottratta alle numerose richieste di foto e autografi da parte dei sui fans, presenti in gran numero. 

E dunque ancora un ospite internazionale alla Gioielleria Megna di Catanzaro, nel quartiere “Lido”. Oggi, a rendere ancora più rovente il caldo clima calabrese, c’ha pensato Valeria Marini. “Un’accoglienza incredibile”, ha esordito la showgirl non appena ha trovato una marea di gente ad attenderla. E, a proposito di gioielli, tra le tante domande poste dai numerosi giornalisti c’era anche “Qual è stato il tuo primo gioiello?”. “Una stella”, ha immediatamente risposto l’ex concorrente di “Notti sul Ghiaccio 3”. "Per il futuro ho in programma diversi progetti televisivi", ha proseguito la Marini.  

Incantata dalla folla che fino a serata inoltrata ha gremito l’esterno della gioielleria, Valeria Marini si è concessa a foto con i fans, video, selfie e autografi. Impeccabile, come sempre, il lavoro di organizzazione della FCS Management capitanata da Raffaele La Rocca. Inevitabilmente soddisfatto uno dei titolari della Gioielleria, Tommaso Megna. “Fatichiamo ancora a credere che un personaggio del calibro di Valeria sia stata ospite nel nostro locale. Il nostro segreto? Semplicità e un pizzico di pazzia”.

Durante l’evento era presente anche Danilo Covelli, responsabile di zona per quanto riguarda Donna Oro che ci ha raccontato il successo della loro ultima creazione. “Elements nasce per dare la possibilità a tutti di avere il proprio bracciale Tennis in oro e diamanti con una fascia di prezzo parecchio accessibile. Naturalmente DonnaOro ha brevettato questo bracciale, che quindi si potrà trovare solo presso i nostri rivenditori ufficiali. Tra questi – conclude Covelli – c’è ovviamente la Gioielleria Megna”.

ECCO LE FOTO DI VALERIA MARINI PRESSO LA GIOIELLERIA MEGNA CON "DONNA ORO" "ELEMENTS" CLICCA QUI PER SCARICARE

 

Giovanni Cristiano

InfoOggi.it Il diritto di sapere