Vedi Catanzaro e poi "scatti"
Eventi Calabria

Vedi Catanzaro e poi "scatti"

martedì 21 febbraio, 2017

CATANZARO, 21 FEBBRAIO - Da domenica 26 Febbraio a Domenica 5 Marzo sarà aperta al pubblico la mostra fotografica Vedi Catanzaro e poi “scatti” rassegna di illustrazioni realizzate da cittadini catanzaresi per sottolineare le bellezze della città capoluogo, dando spazio alla storia, ai monumenti, alla natura ed ai quartieri di Catanzaro.[MORE]

La mostra sarà realizzata nel centro storico di Catanzaro nei locali ex-stac in piazza Matteotti, restaurati recentemente dall’amministrazione comunale, organizzata dall’Associazione Catanzaro è la mia città, con il patrocinio del Comune di Catanzaro ed il sostegno e della ditta Serrande Stirparo, il contributo di Bazinga, dell’architetto Gianfranco Barberi per la grafica, della New Pallets per gli arredi della mostra, della Gioielleria Sica e del Ristorante “Antiche mura” di Donato Fratto, Soveria Simeri (CZ) per i premi del concorso fotografico.

Tutto è mirato alla valorizzazione dell’eccellenze della città capoluogo sempre più spesso non valorizzata dai propri cittadini, una sorta di alfabetizzazione visiva che nasce dalla voglia, sorta nel gruppo facebook Catanzaro è la mia città, di creare e di comunicare attraverso immagini le bellezze della propria città.

L’ingresso alla mostra sarà gratuito e tutti i visitatori saranno fattivamente impegnati a scegliere la foto preferita dal pubblico votando la migliore al termine della loro visita.

La mostra sarà aperta tutti i giorni: da lunedì a venerdì dalle 17,00 alle 20,00; domenica 26 febbraio, sabato 4  e domenica 5 marzo dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 17,00 alle 20,00.

A conclusione dell’evento oltre a premiare la più votata dal pubblico, una giuria qualificata premierà le migliori foto per categoria espositiva.  ​

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.