Vendita Milan: Ghedini, conferma La Stampa davvero surreale
Cronaca Lombardia

Vendita Milan: Ghedini, conferma La Stampa davvero surreale

sabato 13 gennaio, 2018

Vendita Milan: Ghedini, conferma La Stampa davvero surreale Vendita Milan: La Stampa, confermiamo
ROMA, 13 GENNAIO - "Il comunicato del quotidiano La Stampa confermativo della falsa notizia sul Milan dopo la secca e netta smentita della procura di Milano, appare davvero surreale. [MORE]

Sarà interessante conoscere durante i vari procedimenti che avvieremo, le fonti, false, che o hanno tratto in inganno il quotidiano o sono state artatamente costruite.

Certo che tentare di accreditare come maggiormente credibili delle anonime fonti rispetto al procuratore capo titolare delle eventuali indagini, è davvero incredibile". È quanto dichiara  l'Avvocato Niccolò Ghedini.

Milan: Berlusconi, smentisco aver venduto per rientro capitali
"Tutte le volte che ci sono campagne elettorale e si profila una mia vittoria se ne inventano di tutti i colori. Questa volta se ne sono inventata una enorme che e' stata smentita. Il fatto che noi si sia approfittato della vendita del Milan per portare in Italia capitale che erano fuori non e' assolutamente vera. Devo smentire della maniera piu' assoluta, Fininvest si e' avvalsa di banche di sicuro livello e alla fine abbiamo venduto a un protagonista dell'economia cinese che ha mantenuto tutti gli impegni, ha versato la prima e la seconda parte ed effettuata una campagna acquisti di 250 milioni di euro". Lo ha detto Silvio Berlusconi a Domenica Live, su Canale 5.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.