Verbania: Mostra Mercato "Il Natale fa bene", musica e sconti per meditare e combattere la crisi
Eventi Piemonte

Verbania: Mostra Mercato "Il Natale fa bene", musica e sconti per meditare e combattere la crisi

sabato 10 novembre, 2012

VERBANIA, 10 NOVEMBRE 2012 - Sabato 24 e Domenica 25 Novembre vi sarà, a Verbania, la Mostra Mercato "Il Natale fa bene", la quale si propone come un aiuto nei confronti dei cittadini che subìscono maggiormente la crisi economica italiana.

In previsione del Natale, verranno proposti prodotti donati dai commercianti del VCO a prezzi scontati, per consentire ai piemontesi di trascorrere felicemente le festività di Dicembre e lottare contro la povertà. Sarà un'occasione per trovare i "pensierini" natalizi, ma anche per meditare sulla solidarietà.

Il 24 Novembre, dalle 16.00 vi sarà la Meditazione Musicale Natalizia. Seguirà l'Aperitivo a cura dell'Associazione Italiana Sommelier VCO.[MORE]

Il 25 Novembre alle ore 11.00 si esibirà il coro Cui D'la Pescia di Crusinallo e, a partire dalle 14.30 inizierà il programma d'animazione e verranno servite crepes alla Nutella dal Consorzio Ossola Laghi e Monti.

Gli eventi delle due giornate verranno ospitate da Villa Giulia di Verbania Pallanza, una suggestiva "location" ottocentesca sul Lago Maggiore.

(Foto da fondazionevco.it)

Alessia Malachiti


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.